Live Parade

KeepOn Live Parade 2017

La KeepOn LIVE PARADE è la prima graduatoria italiana di qualità relativa alla MUSICA DAL VIVO, scelta e votata dai gestori e direttori artistici dei live club che aderiscono al Circuito KeepOn.

ECCO I MIGLIORI ARTISTI DAL VIVO DEL 2017 SEGNALATI DAL CIRCUITO DEI LIVE CLUB

Ecco la Classifica di KeepON LIVE del 2017

Best live


FAST ANIMALS AND SLOW KIDS
COSMO
DENTE
EX OTAGO
THE ZEN CIRCUS
MOTTA
BIANCO
OTTONE PESANTE
HIS CLANCYNESS
BLINDUR

New live


CANOVA
MAI STATO ALTROVE
DUO BUCOLICO
GIORGIENESS
BIRTHH
GIUNGLA
GIORGIO POI
COLOMBRE
I BOTANICI
GOMMA


Il circuito KeepOn LIVE riunisce i Live Club e Festival italiani distribuiti capillarmente su tutto il territorio nazionale che diffondono e promuovono la cultura della musica dal vivo originale. L’obiettivo di questa realtà è valorizzare le attività legate ai concerti e la loro funzione benefica da un punto di vista culturale, sociale ed economico.

La LIVE PARADE è la classifica che premia i migliori live italiani, basandosi all’esperienza diretta riscontrata sui palchi del nostro Paese. Grazie alle segnalazioni realizzate dai direttori artistici e dai gestori di tutti i club aderenti (circa 200), ogni mese è possibile individuare le migliori performance dal vivo del momento, sia degli artisti più affermati sia dei talenti emergenti.

Due delle band vincitrici si esibiranno il 14 e il 15 settembre al KeepOn LIVE CLUB FEST: Meeting dei Live Club, Festival e della musica dal vivo che si terrà al Lanificio 159 di Roma, un evento che si articolerà in showcase, incontri, panel e dibattiti legati allo stato di salute della musica dal vivo in Italia a al suo inserimento in un contesto europeo.

I Live Club italiani quest'anno hanno scelto come migliori performance: Le categorie sono:


BEST LIVE - miglior live


NEW LIVE - nuovo talento