La Musica può fare

Santa Maria Capua Vetere

Il festival ‘La Musica può fare’ nasce nel 2012 da un’idea dell’Associazione Culturale Club 33 Giri di Santa Maria Capua Vetere in provincia di Caserta. Nel 2019 ha raggiunto l'ottava edizione. 

Tre gli obiettivi della manifestazione: creare un momento di aggregazione rivolto a tutte le fasce d’età; rivalutare il verde pubblico riqualificando aree dismesse e abbandonate a loro stesse; promuovere anno dopo anno, progetti con finalità sociali e benefiche realizzati da associazioni e/o movimenti attivi sul territorio nazionale.

Il festival vuole sottolineare la forza aggregante della musica come punto di riferimento culturale stabile, e vuole dimostrare che se utilizzata come momento di unione pacifica, può raggiungere scopi importanti. Sei ore di musica eterogenea dalle  18 alla mezzanotte ma non solo. ‘La Musica può fare’ è arricchita da proiezioni di cortometraggi, mostre di pittura e fotografia, performance teatrali e di giocoleria, stand, servizi enogastronomici ed espositivi. Un vero e proprio evento a 360 gradi che si tiene in maniera itinerante in provincia di Caserta.

  • La Musica può fare
    - Festival -
    Orario 00:00 / 00:00
  • Indirizzo
    Via Raffaele Perla, Santa Maria Capua Vetere, CE, Italia 81055 Santa Maria Capua Vetere

  • 3332151364
  •