Circolo Magnolia

Segrate

Scopo dell’associazione Arci Magnolia è quello di promuovere attività culturali, formative, ricreative, nonché servizi, contribuendo alla crescita culturale dei propri soci e garantendo pari opportunità tra uomo e donna.

L’associazione si pone come obiettivo quello di creare opportunità legate alla musica, di formazione, confronto e crescita per gli artisti e soci.

L’associazione trova sede all’interno del Parco Idroscalo di Milano, che si colloca ai margini della città ma è da sempre punto di riferimento. Sin dalla sua nascita nel 2005, si è sempre distinto per la programmazione musicale, inclusiva e costante lungo tutta la stagione annuale, proponendo di volta in volta concerti e serate per i propri soci, richiamando sul proprio palco artisti di fama nazionale ed internazionale.

Il Magnolia ha una propria identità, rispettata da tutta la città, qualsiasi siano le identità che la compongono. Qui si danno appuntamento persone di ogni genere, razza, età, tutti sono i benvenuti a favore dell’integrazione sociale.

Durante il periodo invernale il Circolo è aperto solo ed esclusivamente ai soci, mentre in estate lavora con licenza di pubblico spettacolo, in perfetta sinergia con le istituzioni e gli Enti con cui da sempre collabora: Comune di Segrate, Città Metropolitana di Milano, CDA Idroscalo.

Il Magnolia mira da sempre ad essere un locale ad impatto zero. La sostenibilità ambientale è da sempre in cima alle priorità degli organizzatori e dei propri soci. 

  • Circolo Magnolia
    - Circolo Magnolia -
    Orario 00:00 / 00:00
  • Indirizzo
    via Circonvallazione Idroscalo, 41 20090 Segrate

  • 3665005306
  •