Germi LDC

Milano

Germi è una realtà che nasce dalla passione e dalla necessità di creare un luogo che dia spazio a 360 gradi alla cultura creando connessioni e visioni capaci di unire mondi differenti.

Un luogo di contaminazione, dove creare nuovi spazi espressivi. Dall’ampia proposta musicale ai workshop di fumetto, dagli incontri con autori e musicisti ai laboratori di scrittura tutto passerà attraverso i libri fondendo più linguaggi in un rapporto di scambio e apertura all’ascolto.

Germi è un laboratorio, un incubatore culturale pensato per creare occasioni di crescita anche attraverso le parole e le mani di grandi professionisti provenienti da diversi ambiti creativi che metteranno la loro esperienza a disposizione dei lettori e frequentatori del luogo.

Un calendario “schizofrenico” che non vuole chiudersi in uno steccato di genere, che non parte da regole prestabilite e permette la commistione tra discipline.

Il palco è uno spazio libero in cui le contaminazioni creative possono prendere vita e le parola chiave sono libertà, intimità e sperimentazione.

  • Germi LDC
    - Live Club e libreria -
    Orario 16:00 / 23:30
  • Indirizzo
    Via Cicco Simonetta, Milano, MI, Italia 20123 Milano

  • 3383935994
  •